domenica 18 dicembre 2016

La settimana più bella dell'anno

Hello!


E finalmente ci siamo!
Quella che sta per cominciare è la settimana più bella dell'anno per me e, sono sicura, per tanti di voi che aspettate il Natale con eccitazione e gioia infantile! Io adoro, letteralmente adoro questo periodo dell'anno: le luci delle decorazioni sugli alberi della piazza e sui balconi delle case, l'albero di Natale (a casa mia già pronto dall'inizio del mese), i regali che cominciano ad accumularsi, il rosso e l'oro e il verde che spuntano ovunque!
Se qualcuno tra voi ha invece piuttosto l'atteggiamento del Grinch, chiedo scusa per questo post sdolcinato e un po' sciocco, forse, ma io amo troppo il Natale, canzoncine allegre comprese (se poi hanno un tocco irish, è ancora meglio).


Nei prossimi giorni, come spero tutti abbiano la possibilità di fare, passerò tanto tempo con la mia famiglia, a rilassarmi, incartare gli ultimi regali, mangiare dolci, cantare, e aspettare la mattina di Natale per scoprire se sono stata abbastanza buona da meritarmi quello che desidero!

Sarò quindi un pochino più assente dalla blogosfera, ma per festeggiare insieme ho pensato a una piccola iniziativa che animerà il blog in questi giorni: ogni mattina, a partire da domani, una "visione di Natale" ci accompagnerà fino alla giornata più magica dell'anno.

Vi auguro tanta felicità.

Cheers,
Eva.

2 commenti:

  1. Ciao Eva, che bella iniziativa, la seguirò! Anche a me piace il Natale e la sua atmosfera anche se non sopporto il freddo e lo baratterei volentieri con l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, devo dirti che a me invece il freddo piace molto, anche d'estate! Quindi in questo periodo, tra carole natalizie e freddissime mattine brinose, sono proprio felice!
      Grazie per essere passata da me, ti faccio tanti auguri per le prossime feste.

      Elimina