Chi sono

Hello!


Amo i dolci (troppo!), la bella musica di ogni genere, il Natale, la montagna d'estate, i gatti, gli sport cosiddetti "minori" (rugby, pallavolo, pallacanestro...), fare le costruzioni, l'Irlanda e la Scozia, leggere, leggere, leggere, leggere... l'ho detto che amo leggere?
Odio le verdure cotte (bleah!), la sabbia tra le dita delle mani, le persone arroganti, quelli che maltrattano gli animali, e gli indifferenti.
Scrivo per passione: grafomane da quando avevo quattro anni, da un po' di tempo ho deciso di provare a dare una forma più concreta a questo mio "hobby". Alcuni miei racconti sono apparsi sul blog La Mia Biblioteca Romantica.
Nel Novembre 2015 ho pubblicato la novella Un Natale per ricominciare per la Triskell Edizioni.
Sempre per la stessa casa editrice, ho pubblicato la miniserie Amori d'Irlanda (Gennaio 2016) e le novelle Non è colpa della gravità (Giugno 2016) e Savana (Dicembre 2016).
Se volete contattarmi, potete scrivermi a: eva_palumbo@libero.it

Cheers,
Eva

7 commenti:

  1. Ciao Eva! Che carino questo blog! E' sempre bello conoscerne di nuovi!
    Il mondo dei lettori dovrebbe crescere ancora! :D

    Se ti va di passare, questo è il mio angolino: http://martibooksreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, sono passata appena ho letto il tuo commento. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e curiosato nel tuo bellissimo blog, complimenti! E soprattutto leggo che sei una scrittrice...che bello *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di essere passata da me, ricambio molto volentieri l'iscrizione ai tuoi lettori fissi..
    Il tuo blog è molto curato e curiosando ho scoperto che sei anche una scrittrice, complimenti ^_^
    A presto, baci..

    RispondiElimina
  4. Volevo segnalarti la mia recensione https://rachelsandmanauthor.wordpress.com/2016/09/17/amori-dirlanda-di-eva-palumbo-recensione/ passa e seguimi se ti va! Buona serata Rachel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Rachel!
      Ho visto la recensione e ti ringrazio per le belle parole sul mio racconto! Sono felice che ti siano piaciuti i personaggi, a cui sono molto affezionata. E per quanto riguarda la tua delusione a proposito della lunghezza del racconto... beh, spero davvero che prossimamente potrai essere più soddisfatta: sto lavorando alla revisione di un romanzo molto più lungo, che spero di proporre per la pubblicazione presto!

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di leggerlo allora! Grazie e complimenti davvero: hai un modo di far immergere il lettore nelle atmosfere che descrivi davvero fantastico! A presto :)

      Elimina
  5. Ciao Eva*-* e chi non ama i dolci?
    Comunque mi sono iscritta ai tuoi lettori se ti va quando torni viene a farmi visita <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/

    RispondiElimina