mercoledì 19 ottobre 2016

Sono tornata

Hello!


Ci è voluto un po' più del previsto, lo so... Purtroppo è un periodo pienissimo per me, con tante cose da fare. Sono passata per un saluto, e per ringraziare chi mi ha scritto anche privatamente per sapere come stavo.

Nelle prossime settimane proverò a dedicarmi con più assiduità al mio angolino virtuale, anche se sarò ancora tanto impegnata e quindi i post saranno un po' più distanziati nel tempo... ma spero di riuscire a parlarvi presto di alcune belle letture che mi hanno tenuto compagnia in queste ultime settimane.

Per il momento, vi lascio con una citazione dall'ultimo libro letto, un romanzo di un autore italiano che mi ha sinceramente sorpreso. Non mi aspettavo di emozionarmi così per questa storia, un racconto on the road in cui ho incontrato una folla di personaggi magnifici e magnificamente descritti.


E' proprio quando credi di aver visto tutto 
che scopri quanto la vita riesca ancora a sorprenderti.

L'ultima settimana di settembre
(Lorenzo Licalzi)

Cheers,
Eva


8 commenti:

  1. Bentornata Eva, spero che adesso sia tutto a posto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, bentornata! Magnifica citazione :-)

    RispondiElimina
  3. Bentornata Eva, non vedo l'ora di scoprire altre meravigliose letture!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte per la vostra accoglienza!
    E' un periodo molto intenso per me, sono molto presa al lavoro, con tante cose da fare e nuove responsabilità che mi stanno pesando molto anche psicologicamente... ma cercherò di essere presente il più possibile nelle prossime settimane!
    Un felice weekend a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Evaaaaaa! Finalmente!! Sono venuta un po' di volte a vedere se eri ritornata ma niente!!! è statao bello vedere un tuo commento a un mio post!!! Spero che stai bene!Un carissimo saluto!!!

    RispondiElimina