mercoledì 6 settembre 2017

Bentornato Settembre!

Hello!





Grazie per esservi riaffacciate da me, qui sul mio angolo.
E' bello anche per me ritornare, dopo una lunga pausa rigenerante, trascorsa insieme alla mia famiglia, a riposarmi, a chiacchierare con le mie sorelle, a coccolare il mio piccolo uomo nei rari momenti in cui lo vedevo (quante cose riesce a far entrare nelle sue giornate di vacanza un bambino di dieci anni?), a guardare il cielo sperando di scorgere una stella cadente (che cade sempre dalla parte opposta a dove tu guardi!), e soprattutto a leggere... allungata su una sdraio all'ombra, con mio marito accanto, ognuno con il suo libro in mano, e un concerto di cicale a farci compagnia.
C'è stato spazio anche per un piccolo viaggio di scoperta, in una regione della Francia (l'Alvernia) a me sconosciuta: affascinante, sferzata dal vento, punteggiata di borghi percorsi da dedali di stradine acciottolate che si aprono poi su imponenti cattedrali gotiche, e costellata di Puy, vecchi vulcani addormentati, ricoperti di boschi incontaminati.
Il ritorno alla realtà romana, con la sua routine di lavoro, casa, preparazione alla scuola per il mio bambino, non è stato semplice ma come ogni settembre si riparte, carica di una speciale energia che mi fa guardare alle prossime settimane con curiosità.
Ci vediamo presto qui sul mio blogghino!

Cheers,
Eva

5 commenti:

  1. Ciao Eva:-) Ti ho nominata al Liebster Award 2017:-) Qui trovi tutte le informazioni
    https://ilmioangolosempreuguale.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017-ciao-lettori-oggi.html

    A presto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Grazie per essere passata e grazie per le belle parole che hai detto sul mio blogghino. Appena avrò un attimo risponderò anche alle tue belle domande. A presto!

      Elimina