I miei libri

Un Natale per ricominciare
Amy, una libraia di Londra reduce da una terribile esperienza che l'ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita, incontra per caso Justin, un famoso attore di Hollywood, in crisi professionale e alla ricerca di una strada per riprendere in mano la sua esistenza.
Nella magica atmosfera di una parte di Londra poco turistica, vestita a festa per l'imminente Natale, un forte sentimento nasce tra loro, ma Amy è dubbiosa, diffidente, teme la grande differenza tra i loro due mondi, vede poche prospettive per una loro relazione, e soprattutto è spaventata di soffrire ancora come in passato. Ha paura di aprire di nuovo il suo cuore all'amore, perciò, quando Justin le confessa di essersi innamorato di lei e le chiede di seguirlo negli Stati Uniti, Amy rinuncia a questa nuova possibilità che la vita sembra offrirle.
Sembra tutto finito tra loro, ma l'amore e il desiderio sono più forti della lontananza e delle differenze. Riuscirà Amy a superare la sua paura di innamorarsi di nuovo? Riuscirà a rimettere ancora tutto in gioco, per lasciarsi alle spalle il suo passato e ricominciare?

Triskell Edizioni
30 Novembre 2015

Ne hanno parlato:
Romance & Fantasy For Metropolitan Girls
Romanticamente Fantasy
La Nuda Essenza Dei Libri
Voglio Essere Sommersa Dai Libri
Storie di Notti senza Luna
Angel Tany Blog
Il Salotto del Gatto Libraio
Books To Read
La Mia Biblioteca Romantica
Lettrice Compulsiva (video recensione, dal minuto 6:30)
Emozioni fra le pagine
La Lettrice sulle Nuvole




Amori d'Irlanda
Viola e Laura, amiche fin dall’infanzia, volano in Irlanda per trascorrere le vacanze di Natale. Qui incontrano Guido, il distaccato collega di Viola, e suo fratello Lorenzo. Viola scoprirà che Guido è soltanto un uomo ferito dal suo passato, deciso a non fidarsi più di nessuno. Ma la magia del Natale irlandese è destinata a far sciogliere il suo cuore di ghiaccio.
Anche Laura e Lorenzo rimarranno vittime della magia della terra di smeraldo ma, come tutte le magie, forse anche la loro è destinata a terminare.
Riuscirà un matrimonio a riaccendere la passione?





Triskell Edizioni
8 Gennaio 2016

Ne hanno parlato:
Voglio Essere Sommersa Dai Libri
La Nuda Essenza Dei Libri
Angel Tany Blog
Libri Al Caffè
La Mia Biblioteca Romantica
Leggendo Romance
The Book Station
Storie Di Notti Senza Luna
Anni Di Nuvole
Gli Alberi da Libro
Il Salotto del Gatto Libraio
Insaziabili letture
Rachel Sandman Author




Non è colpa della gravità
Elisa Troisi ha tutto: un grande successo nel suo lavoro di scrittrice, un bell'appartamento ai Parioli, un fidanzato elegante e vincente. Ma la sua vita viene stravolta bruscamente a pochi giorni dal matrimonio.
E qui, imprevedibilmente, mentre cerca di rimettersi in piedi, si ritrova per caso come vicino di casa un suo vecchio compagno di classe del liceo: Cristiano Caravillani, diventato un brillante astrofisico.
Tra i due ragazzi sembra nascere finalmente qualcosa, ma qualcuno è intenzionato a mettersi tra di loro.




 Triskell Edizioni
10 Giugno 2016

Ne hanno parlato:
Niente è più importante del lavoro per Irene Sassi, giovane ricercatrice italiana in etologia. Ai leoni, ai suoi amati grandi felini africani, Irene dedica ogni pensiero, ogni attimo della sua vita. Per questo, quando finalmente riesce a tornare in Africa, la sua felicità è al culmine.
Almeno fino a quando scopre che dovrà dividere il suo tempo con Luca Feroci, ricercatore italiano trasferitosi negli Stati Uniti.
La rivalità tra i due in campo lavorativo è radicata e, nonostante lui sia un uomo bellissimo e attraente, intelligente e spiritoso, Irene è decisa a continuare a detestarlo visto che per colpa sua ha perso la possibilità di fare carriera. Tanto più che lui, noto sciupafemmine, non sembra insensibile al fascino della bella dottoranda francese presente al campo insieme a loro.
Ma una notte stellata dell'infinita notte africana e un bacio sconvolgente apriranno a Irene uno squarcio sui sentimenti di quell'uomo affascinante ed enigmatico.

Triskell Edizioni
16 Dicembre 2016

Ne hanno parlato:
Gli Alberi da Libro
La Mia Biblioteca Romantica
Leggendo Romance
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Storie di Notti senza Luna
New Bookink
Letture Sale e Pepe


4 commenti:

  1. Ma sei una scrittrice!!!Wow che bello! Deve essere una bella emozione vedere li propri libri in giro. Piacerebbe anche a me, ma non riesco a cominciare perchè ho paura di sbagliare!è normale?! Vedo tanta gente che si butta e io invece ho paura anche a pensare di cominciare a scrivere!
    Comunque sia sono proprio contenta di averti trovata!Buona serata, a presto^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati!
      Io non sono una scrittrice di mestiere, affatto, lo faccio solo per passione.
      Per fortuna qualcosa di quello che scrivo è piaciuto alle magnifiche ragazze della Triskell, che mi danno fiducia, e sì, è bello vedere il proprio nome sulla copertia di un libro, ma il bello della scrittura... è scrivere! Nient'altro!

      Elimina
  2. Brava, Brava, Brava!! Anche io avevo da sempre l'hobby della scrittura, ed ho avuto la fortuna nel di vincere un concorso letterario per la Butterfly Edizioni e di vedere pubblicato un mio libro (la copertina la vedi sul blog ^_^) . nel mio caso, un racconto per bambini.
    Ma sai una cosa? Non sono riuscita a stare dietro al "dopo". Un po' per timidezza, un po' per una serie di complicazioni sorte nella mia vita privata, un po' per difficoltà nel conciliare i ritmi lavorativi con il mio hobby, non sono riuscita a stare dietro a presentazioni, interviste, promozioni varie :-(
    E la mia carriera di scrittrice, l'ho accantonata lì. Ogni tanto mi balenano in testa idee, personaggi, ma poi mollo e continuo per ora a dedicarmi alla lettura dei libri altrui.. Peccato, però...

    RispondiElimina