giovedì 2 marzo 2017

DAILY DEAL - Savana

Hello!

Un piccolo "quasi regalo" per voi: solo per oggi il mio ultimo lavoro, Savana, è disponibile su Amazon a un prezzo piccolo piccolo, per il daily deal.



Se amate l'Africa e sognate di fare un viaggio nel profondo della savana, perché non provate a partire per un po' con la fantasia, insieme a Irene, Luca e i loro amici? 

Savana è una storia breve, romantica ma non sdolcinata, e spero che possa piacervi e regalarvi qualche ora di evasione.

Vi lascio con un breve estratto del libro.




La Land Rover sobbalza sulla pista sterrata, simile a una sinuosa striscia di cenere grigiastra. Mi guardo intorno, un vago sorriso sulle labbra, incapace di nascondere la gioia che mi sta lentamente e inesorabilmente riempiendo. La pianura brulla si stende a perdita d'occhio attorno a noi, interrotta solo da vaghi arbusti impolverati, raggruppati a formare delle isole di boscaglia in un mare giallo e arido che comincia lentamente, qua e là, a virare in un verde pallido e stentato.
Siamo all'inizio della stagione delle piccole piogge: da qui a un mese, la savana del Serengeti si ricoprirà di erba fresca e di alti cespugli pieni di fiori gialli e profumati. Per il momento, l'aria calda e quasi immobile vibra ai margini dell'orizzonte, tremolando e confondendo i contorni delle cose.
Gli insetti friniscono inesorabili, mentre il canto di stormi di Quelea Beccorosso, di averle e di pigliamosche africani si alza al di sopra del loro ronzio onnipresente e modulato, e niente mi sembra più bello e familiare.


Cheers,
Eva





Nessun commento:

Posta un commento